Dicembre 16, 2018

Idee di Viaggio

Solcare il mare della Puglia in barca a vela è il modo migliore per scoprire questa meravigliosa regione dalle acque limpide, meta ogni anno di milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo.
Vacanza in Daunia? Beh preparate molti bagagli, perché il territorio della provincia di Foggia è vastissimo!
Il cuore del promontorio del Gargano nasce da una serie di vulcani ormai spenti. Da ciò, la vacanza nel Gargano è unica e suggestiva: grotte, foreste e calette sono un must.
Il Salento, la regione perfetta per una vacanza al mare dalle acque blu e dalle spiagge bianche o sulla distesa della pianura rossa, una delle campagne pugliesi più belle, su cui si incastonano graziose masserie dai rigogliosi cortili e dalle rustiche architetture.
La vacanza in Terra di Bari lascia intravedere dettagli spettacolari fra vicoli, lungomare, basiliche e sagre.
La vacanza in Valle d’Itria è magica! Autentici borghi con un fascino senza tempo.
La zona del Gargano è certamente una delle più belle ed affascinanti d’Italia e trascorrere qui un weekend è un’ottima scelta per andare alla scoperta di quei paesaggi, che regalano scorci meravigliosi e tantissime opportunità di svago per adulti e bambini.
Triangolo delle Bermuda? Certo che no! Da autentici pugliesi, vi consigliamo il triangolo della BAT (Barletta – Andria –Trani), la neo provincia nella terra di mezzo, fra lo splendido Golfo di Manfredonia e la verace terra di Bari.
Con l’incalzare della bella stagione e del caldo, ci vien già voglia di mare! Per il ponte del 1 maggio, la proposta si avvale di un tour leccese rivolto alla costa adriatica, la zona più ad Oriente della Puglia.
Aprile dolce dormire...non in Valle d’Itria! Con l’arrivo dei ponti di primavera, il viaggio è a portata di mano.

Newsletter

Sempre informati sulle ultime novità, sulle offerte, sugli eventi, su tutte le iniziative e molto altro ancora.

Tweets

Alberobello, in provincia di Bari, deve le sue fortune ai trulli, e dal 1996 è considerato Patrimonio dell'Umanità… https://t.co/I4gq4cDpvf
Gravina di Puglia è una delle località nel cuore della Puglia, che racchiude in seno tesori inesplorati e affascina… https://t.co/GJExpL43e4
La storia del #barocco a #Lecce affonda le sue origini tra il XVII e il XVIII secolo, in pieno periodo della Contro… https://t.co/mgAZx6fPMS
Segui Eden Puglia su Twitter

Post Gallery

La Cattedrale di Foggia

Il Duomo di Otranto e i suoi segreti

I Messapi: i primi “salentini” della storia

Il Castello di Taranto, un guardiano della storia

Visitare Accadia

Apricena

Visitare Ascoli Satriano

Biccari e Alberona

Visitare Bovino, cosa vedere e cosa fare