Eden Puglia
Indirizzo: Via Napoli 8   Telefono fissso: 3387097060
Email: info@edenpuglia.com

Agriturismo Masseria Colombo

Chiama per il prezzo

EX S.S.377 KM.38.800, 74017, Mottola,
Agriturismo Salento
Strutture Ricettive
Agriturismo situato a 400 metri di altitudine a Mottola, a circa 30 chilometri da Taranto, in posizione equidistante rispetto al Mar Ionio e al Mare Adriatico.

Struttura

La struttura agrituristica si sviluppa al centro dell’azienda agricola dedicata alla zootecnia, con allevamento di vacche di razza podolica che producono il latte da cui si ricava il noto caciocavallo podolico.

Masseria Colombo è il luogo giusto per una vacanza rilassante in tutta tranquillità a contatto con la natura, tra boschi di querce e macchia mediterranea.

Il ristorante è stato realizzato nelle antiche stalle e propone i piatti della tradizione, oltre alle ottime carni podoliche e agli altri prodotti ottenuti dal latte podolico.
Sono disponibili anche menu vegetariani, menu per celiaci o per intolleranze varie.

Attraverso le vetrate della sala ristorante si può ammirare un bellissimo panorama che spazia dai pascoli ai boschi fino a scorgere in lontananza il monte Pollino della vicina Basilicata.
Inoltre è adatto a festeggiare qualsiasi tipo di ricorrenza.

Gli Alloggi

Masseria Colombo dispone di appartamenti realizzati in trulli restaurati nel rispetto dell’architettura tradizionale, tutti dotati di angolo cottura, bagno privato, aria condizionata, riscaldamento, Tv, Wi-Fi.

Punti di interesse

Da Masseria Colombo per la sua posizione si possono raggiungere facilmente Martina Franca e le altre località della Valle d’Itria e anche il Salento, quindi si possono visitare: Locorotondo, Alberobello, Fasano con lo Zoo Safari e i resti dell’antica Egnazia, le Grotte di Castellana, Ostuni.

Vicine sono anche le altre località del tarantino, come Grottaglie, con le sue ceramiche, Massafra, con le sue gravine, e naturalmente Taranto, dove non bisogna mancare di visitare il Castello Aragonese, il Duomo di San Cataldo e il MARTA, il Museo Archeologico Nazionale di Taranto, che contiene una grande collezione di manufatti dell’epoca greco-romana, in particolare i tanti reperti della Magna Grecia tra cui i famosissimi Ori di Taranto.

 
Caratteristiche


 Servizi generali:
Internet,
 Servizi d'accesso:
Strutture per Disabili,
 Servizi condivisi:
Ristorante,
 Servizi esterni:
Parcheggio,
 Comfort interni:
Aria Condizionata,