Eden Puglia
Indirizzo: Via Napoli 8   Telefono fissso: 3387097060
Email: info@edenpuglia.com

B&B Villa dei Fiori

Chiama per il prezzo

Piazza della Chiesa, 1 -, 73026, Torre dell'Orso,
Bed and Breakfast Salento
Bed and Breakfast
Villa dei Fiori B&B si trova a Torre dell’Orso, località particolarmente apprezzata dai turisti per la bellezza delle sue spiagge, a pochi chilometri da Otranto.

Struttura

Il bed and breakfast sorge nel cuore della città, a soli 50 metri dalla costa. È il luogo di soggiorno ideale per trascorrere una vacanza in Salento all’insegna del rapporto diretto con la natura incontaminata di spiagge chiare di sabbia finissima bagnate da acque limpide e cristalline.

La struttura gode di un vasto giardino, dove poter godere di piacevoli momenti di relax, di un’ampia veranda all’ingresso e di terrazza al piano superiore, da cui si gode una splendida vista sul panorama circostante. I gestori della struttura accoglieranno i loro ospiti in un clima caloroso e familiare, ponendo attenzione a ogni tipo di esigenza, con professionalità e qualità nei servizi.

Gli Alloggi

Villa dei Fiori B&B dispone di 5 camere ampie e luminose, arredate con stile e buon gusto, decorate con tinte a tema secondo una tipologia di fiore diverso: Camera Rosa, Verde, Salmone, Rossa, Gialla.

Tutti gli alloggi sono dotati di bagno privato, balcone, tv, wifi, aria condizionata, letto matrimoniale con possibilità di letto addizionale.

La struttura ha a disposizione anche appartamenti arredati, distanti pochi metri dall’edificio principale:

  • Appartamento composto da due camere matrimoniali, divano letto, balcone esterno, angolo cottura e bagno;
  • Monolocale composto da un letto matrimoniale, un divano letto, balcone esterno, angolo cottura e bagno (max 4 persone);
  • Monolocale composto da un letto matrimoniale, balcone esterno, angolo cottura e bagno (max 2 persone).

Punti di interesse

Rinomata località balneare del Salento, Torre dell’Orso si è meritata il riconoscimento della Bandiera Blu e delle Cinque Vele di Legambiente, dovuti alla limpidezza delle sue acque e alla qualità dell’accoglienza turistica. La sua spiaggia è un’insenatura di 800 metri delimitata da alte scogliere. Nell’estremo sud della baia di Torre dell’Orso, a poca distanza dalla spiaggia, si incontrano due faraglioni, vicini e simili, detti Le due Sorelle, la cui storia è legata ad una leggenda locale.

Grazie anche alla sua posizione è ben collegata ai centri turistici più importanti della zona, come Otranto, città più a est d’Italia, Patrimonio Culturale dell’UNESCO e uno de “I borghi più belli d’Italia”; Lecce, con il suo vasto patrimonio artistico barocco; Gallipoli, con il suo affascinante centro storico che si protende dolcemente verso il mare. Da Torre dell’Orso è semplice e immediato inoltre raggiungere l’entroterra salentino, che in estate diventa vivo e popolato grazie alle numerose feste patronali e alle tipiche sagre.

 
Caratteristiche


 Servizi generali:
Internet,
 Comfort interni:
Aria Condizionata,