Eden Puglia
Indirizzo: Via Napoli 8   Telefono fissso: 3387097060
Email: info@edenpuglia.com

B&B Casa Dorsi

Chiama per il prezzo

Via Porto, 58, 70044, Polignano a Mare,
Bed and Breakfast in Terra di Bari
Strutture Ricettive
Bed and breakfast situato nel cuore del centro storico di Polignano, a ridosso del bastione di Santo Stefano, lo sperone di roccia più incantevole del paese.

Struttura

Il Bed and Breakfast Casa Dorsi è una antica dimora che si sviluppa su due livelli, completamente in pietra e recentemente ristrutturata, dalla quale si può godere di una incantevole vista sul meraviglioso mare di Polignano.

La ristrutturazione ha conservato i pavimenti originali e sono stati scelti arredi in legno e ferro battuto per conservare l’atmosfera di un tempo.

Casa Dorsi offre ai propri ospiti tante attività per il tempo libero, dal noleggio barche alle biciclette in dotazione, ai ristoranti e spiagge convenzionati.

La struttura si serve di un parcheggio privato a circa 300 metri dal centro storico al costo di 15 euro al giorno.
Nel costo è incluso anche un sevizio risciò da e per il parcheggio.

La colazione, anche senza glutine, viene servita nella piazzetta fronte mare antistante la struttura oppure in camera.

Gli Alloggi

Casa Dorsi offre vari tipi di sistemazioni: camere matrimoniali e suite da 2 - 4 posti letto.

Le camere, tutte insonorizzate e con vista sul mare, sono dotate di climatizzatore, riscaldamento termo autonomo, tv lcd, frigo, connessione wi-fi, bagno privato con doccia.

Punti di interesse

Lo scenario naturale di Polignano, con le sue affascinanti grotte marine che ne impreziosiscono la costa, è una delle sue maggiori attrattive, che l’hanno resa famosa insieme al fatto di essere la città natale di Domenico Modugno, omaggiato con la famosa statua presente sul lungomare.

Attraverso l'Arco della Vecchia Porta si accede al borgo antico, con il suo dedalo di vicoli, le scalette interne, gli archi ornati dai fiori e le icone votive raffiguranti i santi.

Nel centro storico si trovano la Piazza dell’Orologio, il cui meccanismo si regola ancora a mano mediante delle funi, l’Abbazia di San Vito e la Cattedrale di Santa Maria Assunta, dove sono conservate le reliquie di San Vito e il presepe monumentale di Stefano da Putignano.

Da Polignano si possono raggiungere Monopoli, le Grotte di Castellana e tutte le località della Valle d’Itria, come Alberobello, con i caratteristici Trulli e Ostuni, la Città bianca.

 
Caratteristiche


 Servizi generali:
Internet,
 Servizi esterni:
Parcheggio,
 Comfort interni:
Aria Condizionata,