Eden Puglia
Indirizzo: Via Napoli 8   Telefono fissso: 3387097060
Email: info@edenpuglia.com

Agriturismo Gardenia

Chiama per il prezzo

SS16 bis C.da San Pancrazio, 70056, Molfetta,
Agriturismo in Terra di Bari
Strutture Ricettive
L’agriturismo Gardenia sorge della splendida cittadina di Molfetta, affacciata sul litorale adriatico della Puglia, a pochi chilometri da Bisceglie, Trani e Andria. Situato a poca distanza dal mare, è circondato da un paesaggio tipico delle campagne baresi: natura, ulivi e profumi, terre rigogliose.

 

Struttura

La struttura è immersa nel suggestivo paesaggio naturale pugliese, ricco di scenari dal verde intenso, con ulivi secolari, alberi da frutto e macchia e mediterranea. L’agriturismo accoglie i propri ospiti in un clima caloroso e accogliente, garantendo un soggiorno rilassante e tranquillo, vivendo un’esperienza di autentico rapporto con la natura.

La struttura è inoltre una prestigiosa sala ricevimenti, pronta ad ospitare cerimonie e banchetti per le occasioni più importanti. Tutti saranno conquistati dai sapori decisi e autentici della tradizione culinaria locale, rivisitata in chiave moderna. I gestori dell’agriturismo saranno inoltre sempre pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza, rendendosi disponibili a fornire informazioni e consigli su eventuali percorsi turistici. Non mancano angoli dedicati al relax e al benessere, come le due piscine e il solarium, dove intrattenersi per trascorrere piacevoli momenti di benessere.

Gli Alloggi

Agriturismo Gardenia dispone di 8 camere, ampie e luminose, decorate con eleganza e raffinatezza e dotate di ogni sorta di comfort moderno: aria condizionata, frigobar, tv con digitale terrestre, cassaforte, pulizia giornaliera con cambio lenzuola.

Punti di interesse

Tra i maggiori punti di interesse della città vi sono il Duomo vecchio, la Cattedrale, la Basilica della Madonna dei Martiri, le chiese di San Pietro, del Purgatorio e di Santo Stefano. A circa 1,5 km dalla città è possibile visitare il sito archeologico del “Pulo di Molfetta”, dolina carsica al cui interno e nei cui pressi sono stati trovati reperti archeologici testimoni di una presenza antropica risalente al neolitico. Tutti i reperti sono stati raccolti nel Museo Archeologico del Pulo. Nei dintorni si potrà fare visita alle città di Terlizzi, Ruvo di Puglia, Giovinazzo e Bisceglie.

 
Caratteristiche


 Servizi generali:
Internet,
 Servizi d'accesso:
Strutture per Disabili,
 Servizi condivisi:
Piscina, Ristorante,
 Servizi esterni:
Parcheggio,
 Comfort interni:
Aria Condizionata,