B&B Il Rifugio

Contrada Funni, 2, Vignanotica, 71030, Foggia, Puglia

Bed and Breakfast Richiedi un preventivo gratuito
Il Rifugio B&B sorge su una collina a ridosso della Baia di Vignanotica, una delle spiagge più caratteristiche e suggestive dell’intera costa garganica, a metà strada tra Mattinata e Vieste.

Struttura

La struttura è circondata dal verde intenso della vegetazione incontaminata e selvaggia della zona, con pini maestosi, ulivi e macchia mediterranea, a circa 200 metri s.l.m., e distante 600 metri dal litorale.

La gestione a conduzione familiare ha studiato ogni dettaglio per offrire agli ospiti un soggiorno accogliente e confortevole, regalando un’esperienza entusiasmante a rapporto diretto con la genuinità della natura del Gargano.

Il Rifugio B&B è fornito infatti di aree verdi attrezzate appositamente per il relax e percorsi per escursioni di trekking, oltre al parco giochi dove i bambini potranno divertirsi e sentirsi a proprio agio.

Per chi ama trascorrere interamente le giornate in spiaggia, la vicina e suggestiva baia di Vignanotica è comodamente raggiungibile sia a piedi sia tramite servizio navetta. La spiaggia è attrezzata con stabilimento balneare, servizio ombrelloni e lettini, servizio bagnino, docce e servizi igienici, bar e ristorante. All’interno della struttura è presente un parcheggio custodito privato, area barbecue, zona ristoro con tavoli e sedie. A disposizione degli ospiti è fornito il servizio di wi-fi gratuito.

Gli Alloggi

Le soluzioni di alloggio de Il Rifugio B&B prevedono soggiorno in confortevoli monolocali o in camere singole con servizio bed & breakfast. I monolocali, di diversa tipologia per grandezza e numero di letti, permettono di ospitare fino a 4 persone e sono provvisti di angolo cucina e bagno con box doccia. Le singole camere invece sono fornite di servizi igienici e pulizia giornaliera, con la possibilità di godere di un’abbondante e gustosa colazione a buffet.

Punti di interesse

Da Il Rifugio B&B è possibile percorrere la litoranea panoramica che porta Mattinata verso sud, o a Vieste e Peschici verso nord. I centri storici delle cittadine costiere garganiche, arrivati quasi intatti fino ai nostri giorni, costituiscono dei piccoli gioielli di storia e cultura degni di visita. Da Peschici e Vieste è possibile imbarcarsi per un’escursione alle vicine Isole Tremiti.

Per chi ama la bellezza e il mistero, dalla Baia di Vignanotica si offre servizio di noleggio di canoe e pedalò per raggiungere le grotte marine della costa del Gargano, con i loro giochi di luci e di riflessi tra i raggi del sole e la limpidezza delle acquee.

Caratteristiche

Servizi generali
Internet
Servizi condivisi
Navetta
Servizi esterni
Parcheggio

Località

Non ci sono commenti qui
Si prega di inserirei i simboli dell'immagine nel campo sottostante.
       
Si prega di inserirei i simboli dell'immagine nel campo sottostante.
  Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy
 
 

Cerca

  • Informazioni di base
  • (€). 0
    (€). 1,000
  • Indirizzo
  • Altro
  •   Consigliate
      Offerte
  • Servizi
  • Servizi generali
    Internet
    TV Via Cavo
    Servizi d'accesso
    Strutture per Disabili
    Rampa per Disabili
    Elettrodomestici
    Frigorifero
    Servizi condivisi
    Piscina
    Campo da Tennis
    Campo da Calcio
    Bar
    Ristorante
    Navetta
    Spiaggia
    Servizi esterni
    Giardino
    Parcheggio
    Spa/Vasca Idromassaggio
    Piscina
    Comfort interni
    Aria Condizionata
    Servizi di sicurezza
    Cassetta di sicurezza
  • Tipo di Vacanza
  • Idee:
      Campagna
      Città
      Borghi
      Mare
      Terme
  •   Ricerca avanzata